Creare un documento PDF E-mail Stampare

Il decoder FURETTO non riceve l’audio dei canali Rete 4 e Italia 1

Aggiunto il:
Giovedì 02 Agosto 2012
Ultima modifica:
mai
Votazione:
 
Vota per:
Utile - Non utile

Risposta

Per le emittenti Rete 4 e Italia 1 sono stati recentemente modificati i parametri di ricezione dei canali audio. Per consentire al ricevitore FURETTO di memorizzare le nuove impostazioni è necessario cancellare i canali Rete 4 e Italia 1 e avviare una nuova ricerca manuale sulla frequenza del pacchetto Mediaset.

Seguire le operazioni descritte:

  • Accedere al menù principale premendo il tasto MENU, quindi selezionare la voce Gestione Canali e dal corrispondente sotto-menù la voce Elimina canale.
  • Scorrere l’elenco canali fino ad individuare Rete 4 e Italia 1. Selezionarle entrambe premendo il tasto OK. Comparirà una X in corrispondenza dei due canali. Confermare la cancellazione con il tasto MENU e quindi con OK alla successiva finestra di conferma.

        Furetto-elimina-canali

  • Accedere al menù principale premendo il tasto MENU, quindi selezionare la voce Ricerca Canali e dal corrispondente sotto-menù la voce Ricerca manuale.
  • Impostare la frequenza da ricercare inserendo 11919 quindi spostarsi su Tipo ricerca e selezionare In chiaro. Confermare con il tasto OK.

        Furetto-ricerca-mediaset

  • Accedere nuovamente al menù principale premendo il tasto MENU, quindi selezionare la voce Gestione Canali e dal corrispondente sotto-menù la voce Sposta canale.
  • Selezionare il canale Rete 4, posizionato alla fine della lista canali, e premere OK. Compariranno due frecce ad indicare che il canale può essere spostato. Mediante i tasti Su/Giù trascinare il canale fino alla posizione desiderata (normalmente dopo Rai 3) e confermare premendo OK.

 Furetto-sposta-canali

 

  • Confermare la nuova posizione dei canali con il tasto MENU e successivamente premendo OK alla finestra di conferma.

 

Altre domande ?

Contattate il numero Assistenza Prodotti  899 325 206.

 

 

Categoria